top of page
Search
  • castagnaalta

L'olio extra vergine di oliva 100% italiano Podere Castagna Alta

L’olio della nostra linea Podere Castagna Alta è il frutto di una attenta selezione di cultivar tipicamente umbre di diverse varietà raccolte quando le olive hanno raggiunto la loro completa maturazione. Il risultato è un olio extra vergine di oliva 100% italiano di buonissima qualità, con un altissimo numero di polifenoli e un bassissimo livello d'acidità. L’olio extra vergine 100% italiano Podere Castagna Alta ha un colore giallo oro ed un gusto leggermente fruttato per un uso quotidiano specialmente in cucina.

Olio extra vergine di oliva in cucina Dalla molitura accurata e professionale fatta sempre al Frantoio Priorelli, nasce un olio extra vergine di oliva con fragranze dal fruttato medio netto di oliva. L’olio extra vergine Podere Castagna Alta è ideale per condire i piatti di ogni giorno, si sposa perfettamente con ogni pietanza sia a crudo che in cottura. La nostra gamma Podere Castagna Alta è ideale per la ristorazione e la cucina quotidiana in casa.

Le confezioni L’olio extra vergine di oliva 100% italiano Podere Castagna Alta viene confezionato in lattine cilindriche adatte alla conservazione dell’olio extra vergine di oliva. Inoltre visto che sono molto robuste sono adatte per il trasporto e utilizzo in cucina e ristorazione. Le lattine hanno una capacità di 250, 500 e 750 ml. Inoltre alla lattina cilindrica, confezioniamo il nostro olio extra vergine di oliva 100% italiano Podere Castagna Alta in lattine usuali con una capacita di 3 e 5 litri.

Come ordinare l’olio extra vergine 100% Italiano Podere Castagna Alta? Niente di più facile. Potete ordinare il vostro olio Podere Castagna Alta direttamente da casa con due click. Scegliere il vostro prodotto desiderato nel Catalogo Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano Podere Castagna Alta, il metodo di pagamento e l’olio vi verrà spedito entro 48/72 ore. Il Podere Castagna Alta resta ovviamente a disposizione per qualsiasi altra domanda o richiesta. 



37 views0 comments
bottom of page